L'avvertimento del principe Harry a William mentre Kate avanzava verso l'altare

Mentre Kate camminava lungo la navata il principe Harry anticipava al fratello William cosa stava avvenendo

Harry e William alle nozze del primogenito
Harry e William alle nozze del primogenito
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Aprile 2022, 20:32

C’è un tenero momento che ha reso ancora più magico il matrimonio da sogno tra Kate Middleton e il principe William. Il mondo è rimasto incantato dalla duchessa di Cambridge che camminava lungo l'Abbazia di Westminster verso l’altare, ammirata da milioni di spettatori oltreché naturalmente dagli ospiti presenti alle nozze. L’ultimo a vederla in tutto il suo splendore sarebbe stato proprio lo sposo. William però aveva un’arma segreta, suo fratello e testimone il principe Harry che, riporta il Mirror, lanciando un’occhiata fugace alla sposa ha avvertito il futuro re di non voltarsi. Secondo il libro «Kate: A Biography», Harry ha detto al fratello: «Bene, adesso è qui». E intanto però gli forniva qualche ovvia anticipazione sulla cognata: «Beh, è bellissima, te lo posso dire».

Leggi anche > Deborah sposa il suo gatto: la cerimonia ufficiale, ecco il motivo

Il prossimo 29 aprile, William e Kate celebreranno il loro 11° anniversario di matrimonio e in questi anni molte cose sono cambiate.

Una su tutte proprio il rapporto tra i fratelli che dopo una prima spaccatura per le preoccupazioni di William sulla relazione di Harry con l'attuale moglie Meghan Markle  è precipitato quando Harry ha affermato nella storica intervista con Oprah Winfrey che suo fratello era «intrappolato» all'interno del sistema reale. Da quando ha lasciato il Regno Unito all'inizio del 2020, Harry ha visto suo fratello solo due volte - al funerale del principe Filippo e all'inaugurazione di una statua di Diana. E proprio questa settimana ha evitato di rispondere a quanti gli chiedevano se gli mancasse suo fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA