Il principe Harry compie 36 anni, i dolcissimi auguri di Kate e William sono un affronto a Meghan Markle Foto

Il principe Harry compie 36 anni, i dolcissimi auguri di Kate e William sono un affronto a Meghan Markle
Il principe Harry compie 36 anni, i dolcissimi auguri di Kate e William sono un affronto a Meghan Markle
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Settembre 2020, 13:42

Oggi il principe Harry compie 36 anni e sta trascorrendo questo giorno con Meghan Markle, lontano dalla sua famiglia. Dopo aver imboccato la strada della 'Megxit', si è trasferito negli Stati Uniti rinunciando allo status di membro della Famiglia Reale. I rapporti con il fratello William non sono più idilliaci come un tempo e l'augurio dei duchi di Chambridge nasconde un significato più profondo. La foto scelta da Kate Middleton potrebbe umiliare Meghan Markle. Si sicuro la esclude.

Leggi anche > Navalny sta meglio: «Respiro da solo». Il post su Instagram un mese dopo l'avvelenamento

Sull'account ufficiale su Instagram è apparsa una foto di Harry, William e Kate che corrono insieme a una manifestazione sportiva. Harry è quasi al traguardo e tutti hanno in volto un'espressione divertita. «Auguriamo un felicissimo compleanno al principe», si legge nel post. Un attacco di nostalgia e un pensiero ai tempi in cui i tre erano inseparabili e affiatati. Prima che Meghan rovinasse tutto.


 

 

Nella fotografia sono solo in tre e corrono verso qualcosa, un comune obiettivo. Da mesi le loro strade si sono divise. A peggiorare la situazione ci sarebbe stata anche la biografia-scandalo, "Finding freedom" sui pesanti retroscena dietro ogni riunione familiare. Si parla anche del primo incontro tra l'ex attrice di 'Suits' e William e dell'assenza di Kate. Un affronto per la futura duchessa di Sussex, che sembra non aver mai smaltito quella delusione.

Gli auguri però si fanno a tutti perché a Corte è bene nascondere rancori e malumori. 
Anche la Regina Elisabetta ha omaggiato il nipote via social con un’immagine che vede nonna e nipote chiacchierare amabilmente. Era il 2017 e Meghan Markle era ancora lontana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA