Principe Filippo, come sta il marito della regina Elisabetta. Il figlio Carlo in lacrime va a trovarlo in ospedale

Principe Filippo, come sta il marito della regina Elisabetta. Il figlio Carlo va a trovarlo in ospedale
Principe Filippo, come sta il marito della regina Elisabetta. Il figlio Carlo va a trovarlo in ospedale
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Febbraio 2021, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 14:04

Il principe Carlo visibilmente provato e in lacrime dopo essere andato a trovare il padre Filippo in ospedale. Il marito della regina Elisabetta, 99 anni, resta ricoverato all'ospedale KIng Edward VII di Londra, anche se Buckingham Palace non ha ancora specificato i motivi dell'ingresso in ospedale.

 

Leggi anche > Royal Baby, ecco il nome dell'ultimo arrivato: l'annuncio e le foto ufficiali

Come sta il principe Filippo

Il principe Filippo, duca di Edimburgo, è ricoverato da martedì, dopo aver accusato un malore.

La famiglia reale non ha precisato le ragioni del ricovero, ma ha specificato che non si tratta di Covid. A quanto si è appreso ieri da fonti ben informate citate dai media britannici, il principe Filippo rimarrà in ospedale a scopo precauzionale fino alla settimana prossima «in osservazione e riposo».

 

Il principe Carlo visita il padre in ospedale

Un'espressione visibilmente provata e commossa, quella del principe Carlo, all'arrivo e all'uscita dall'ospedale dopo aver fatto visita al padre. Ieri pomeriggio il principe di Galles, 72 anni, è rimasto per circa mezz'ora insieme al padre: le regole del lockdown in Inghilterra permettono le visite ai congiunti ricoverati, ma molti ospedali le hanno interrotte. Filippo e sua moglie la regina Elisabetta hanno già ricevuto la prima dose di vaccino, mentre il principe Carlo è guarito dal covid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA