Parto a soli 11 anni, la famiglia era all'oscuro della gravidanza: «Non sappiamo chi possa essere il padre»

Undicenne partorisce
Undicenne partorisce
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Giugno 2021, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 20:33

Una bambina di 11 anni è entrata nei record del Regno Unito, dopo aver partorito a inizio giugno. La neo mamma è diventata la madre più giovane del Regno Unito e la famiglia della bambina, che è rimasta incinta quando aveva solo 10 anni, non era a conoscenza della gravidanza. I servizi sociali indagano sulla vicenda.

Leggi anche > Mamma dei record, ha partorito 10 gemelli: ora è ricoverata in psichiatria. «Nessuno ha mai visto i suoi bambini»

La sconcertante storia è stata pubblicata dal quotidiano inglese The Sun, che riporta che la piccola era rimasta incinta quando aveva solo 10 anni, e che la famiglia era all’oscuro di tutto.

Secondo quanto riportato dai media, il parto è arrivato dopo 30 settimane di gravidanza e sia la giovanissima mamma che il bambino stanno bene e sono seguiti dallo staff medico. Per ovvi motivi di privacy, non è stato reso noto il nome della bambina. Il Sun sostiene che la famiglia non aveva idea del fatto che la bambina fosse incinta, ed i servizi sociali stanno adesso investigando sulla vicenda. Non è stato rivelato chi possa essere il padre del bambino, che avrebbe messo incinta la bambina di 10 anni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA