Muore dopo aver mangiato 42 uova: aveva scommesso con un amico che ne avrebbe ingerite 50

Muore dopo aver mangiato 42 uova: aveva scommesso con un amico che ne avrebbe ingerite 50
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:41
Doveva essere una scommessa, un gioco con un amico, ma è finito in tragedia. Un uomo è morto nel tentativo di mangiare 50 uova in India, dopo aver ingerito la 42esima ha perso i sensi ed è morto. Subhash Yadav, 42 anni, era andato al mercato nel distretto di Jaunpur nell'Uttar Pradesh, con un suo amico a prendere delle uova quando tra i due è scattata la sfida.

Leggi anche > Influencer mangia insetti velenosi per un video da postare in rete ma muore durante la diretta

Avevano scommesso che se il 42enne avesse mangiato 50 uova il suo amico gli avrebbe dato 2 mila rupie, il corrispettivo di 25 euro circa. Così l'uomo ha iniziato a mangiare le uova crude. Una dietro l'altra, fino a quando alla 42esima non si è sentito male e ha perso i sensi. Il suo amico ha subito chiamato i soccorsi e l'uomo è stato trasportato con urgenza al Sanjay Gandhi Post Graduate Institute of Medical Sciences, ma anche se i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita è deceduto poche ore dopo. 

Secondo i medici avrebbe avuto delle complicanze dovute a un'indigestione, ma solo l'autopsia chiarirà le cause del decesso, come riporta anche il Daily Mail.
© RIPRODUZIONE RISERVATA