Morto un ragazzino di 13 anni: colpito da una pallottola vagante mentre giocava con il suo iPad

Morto un ragazzino di 13 anni: colpito da una pallottola entrata dalla finestra mentre giocava con l'iPad
Morto un ragazzino di 13 anni: colpito da una pallottola entrata dalla finestra mentre giocava con l'iPad
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Ottobre 2021, 14:49 - Ultimo aggiornamento: 15:15

Orrore negli Usa, dove un ragazzino di 13 anni è morto dopo essere stato colpito da una pallottola vagante esplosa da un'auto in corsa, che ha attraversato la finestra e lo ha raggiunto nella sua cameretta: il giovane stava giocando con il suo iPad quando il proiettile lo ha colpito a morte. E' successo a Tuscaloosa, in Alabama, una morte che ha sconvolto gli Stati Uniti.

«È un omicidio insensato, vediamo sempre adulti uccisi ed è terribile, ma quando la vittima è un ragazzino è tutto un altro livello», ha detto il capo della polizia locale Brent Blankley, spiegando che all'esterno dell'abitazione del ragazzo sono stati trovati moltissimi altri proiettili.

L'abitazione del ragazzo non era probabilmente l'obiettivo della sparatoria, sottolineano dalla polizia che sta ricercando diversi possibili sospetti. «Stiamo cercando di localizzare alcuni veicoli, i nostri investigatori stanno lavorando senza sosta per individuare veicoli e sospetti», ha detto il capitano Marty Sellers ad una televisione locale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA