La modella serba "Kokaina" in manette: aveva più di 20 kg di droga e 5 pistole con sé

La modella serba "Kokaina" in manette: aveva più di 20 kg di droga e 5 pistole con sé
di Nico Riva
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Febbraio 2020, 17:52

La modella serba Marijana Mirjanic, seguita su Instagram soprattutto per le sue foto provocanti e conosciuta come "Kokaina", è stata arrestata con l'accusa di contrabbando di armi da fuoco e droga. Nella sua auto, infatti, la polizia ha ritrovato 20 chilogrammi di marijuana, due pacchi di eroina e cinque pistole. 

Leggi anche > Mamma uccide la figlia somministrandole eroina: «Volevo solo farla addormentare»

Gli agenti hanno trovato armi e stupefacenti nell'auto della modella, dopo averla fermata per un normale controllo stradale. A dispetto del suo soprannome, la 31enne non aveva cocaina con sé, ma "solo" due pacchi d'eroina e 20 kg di cannabis. Oltre a cinque pistole. Le manette per lei son scattate immediatamente ed è stata trasferita nella città di Novi Sad, nel nord della Serbia

Un portavoce della polizia ha rivelato che gli investigatori ipotizzano che la donna sia un corriere del traffico illegale di droga e armi. «Stiamo indagando per capire se faccia parte di un'organizzazione criminale o se sia stata coinvolta e usata a sua insaputa. Non sappiamo ancora a chi appartengano i beni illeciti sequestrati». Inoltre, le armi son al momento sotto esame per determinare se siano state usate in precedenti crimini o se fossero destinate al mercato nero. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marijana Maja Mirjanić (@kokaina_mm) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA