Modella russa decapitata dal fidanzato geloso: «Non sopportava le attenzioni che le davano gli altri uomini»

Modella russa decapitata dal fidanzato geloso: «Non sopportava le attenzioni che le davano gli altri uomini»
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Marzo 2021, 18:20 - Ultimo aggiornamento: 19:16

Uccisa dal suo compagno che temeva che lo tradisse. Olga Shlyamina, una donna di 33 anni mamma di due figli, era scomparsa dalla sua casa a Novodvinsk, in Russia, lo scorso 20 marzo, ed è stata poi ritrovata senza vita dopo 5 giorni, decapitata in una foresta innevata. La donna, vincitrice di diversi concorsi di bellezza e modella, sarebbe stata uccisa dal compagno geloso.

Leggi anche > Abbandona la figlia di 20 mesi per festeggiare il suo 18esimo compleanno: la piccola muore di fame

Il fidanzato, secondo quanto riporta la stampa locale, non sopportava le attenzioni che la donna riceveva durante i concorsi e temendo che lo tradisse l'ha uccisa.

L'uomo, identificato solo come Vyacheslav, era convinto che la compagna sfruttasse i concorsi per tradirlo, così ha deciso di vendicarsi. L'ha attratta con una scusa a fare una passeggiata in un bosco innevato, poi lì ha prima iniziato a gridare contro di lei accusandola di tradimento, l'ha picchiata a morte e le ha staccato la testa.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni familiari della 33enne che non avendo notizie di lei da ore ne hanno denunciato la scomparsa, poi dopo le indagini è stata fatta la macabra scoperta. Secondo la famiglia e gli amici da tempo la coppia avrebbe avuto dei problemi, i due litigavano di frequente e recentemente a un'amica Olga aveva anche confessato di essere stata picchiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA