Madre e modella 24enne rapita e uccisa: i suoi resti ritrovati in una fossa comune

Instagram @yesseniaestefaniaar
Instagram @yesseniaestefaniaar
di Nico Riva
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Ottobre 2020, 12:12

Madre e modella rapita e uccisa. Pochi giorni fa, a fine settembre, la polizia ha ritrovato i suoi resti insieme a quelli di altre persone scomparse in una fossa comune. Una storia agghiacciante e purtroppo non è un caso isolato in Messico. 

Leggi anche > Orrore in Messico: trovata fossa comune con decine di corpi dove scomparvero 43 studenti

Il procuratore distrettuale dello stato messicano di Sonora ha dichiarato che fra i resti di undici corpi ritrovati a fine settembre in una fossa comune vicino la città di Cajeme, ci sono anche quelli di Yessenia Estefanía Alvarado Rivera. La giovane modella aveva solo 24 anni: risultava scomparsa dallo scorso 19 agosto, ricorda la testata locale El Heraldo de Mexico. 

La Polizia Scientifica ha esaminato i resti umani ritrovati, identificando per ora un'unica vittima: Yessenia. La famiglia aveva denunciato la sua scomparsa ad agosto, quando un gruppo di quattro uomini incappucciati la rapì con la forza nella città di Obregón. La misero su un'auto e scapparono. La scoperta della fossa comune, fanno sapere gli investigatori, è stata una parte fondamentale di un'indagine che ha portato all'arresto di tre persone. 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @yesseniaestefaniaar in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA