Paura per il figlio di Michael Schumacher, incidente e ritiro in Fomula 2

Formula 2, il figlio di Michael Schumacher si ritira dalla gara dopo l'incidente
Formula 2, il figlio di Michael Schumacher si ritira dalla gara dopo l'incidente
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Giugno 2019, 15:30

Periodo non facile per Mick Schumacher. Il figlio di Michael è rimasto coinvolto ieri in un incidente e non è riuscito a concludere neanche Gara-1 del GP di Francia, valida per il mondiale di Formula 2, visto che la sua vettura è stata centrata in pieno dal compagno di squadra Gelael che lo ha quindi costretto al ritiro. Un problema alla sua monoposto gli ha fatto rinunciare definitvamente alla competizione. 

Il giorno dopo l'incidente con il suo compagno di squadra in Prema, il figlio del sette volte tedesco di Formula 1 Michael Schumacher ha dovuto lasciare oggi nel quindicesimo appuntamento. Il giovane pilota tedesco ancora non ha conquistato punti alla sesta gara del campionato di Formula 2.
 

 

Prima di dover abbandonare la gara, Schumacher era riuscito ad avanzare dalla diciassettesima posizione sulla griglia di partenza alla tredicesima, ma un problema a una gomma lo ha costretto a fare un pit-stop. Poco dopo, il ventenne si è fermato ai margini del circuito. Il francese Anthoine Hubert ha raggiunto il traguardo per primo sul circuito di Le Castellet.
Mick Schumacher ha vinto il campionato europeo di Formula 3 la scorsa stagione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA