Il principe Harry paragona Meghan Markle a lady Diana: «Non voglio che la storia si ripeta». E lei fa causa al tabloid

Martedì 1 Ottobre 2019
Il principe Harry paragona Meghan Markle a lady Diana: «Non voglio che la storia si ripeta». E lei fa causa al tabloid

La duchessa del Sussex, Meghan Markle, ha fatto causa al tabloid 'Mail on Sunday' per aver pubblicato una copia di una sua lettera inviata al padre. Ed in un comunicato il principe Harry spiega che la moglie è stata costretta a questo passo «che ha un costo umano dall'instancabile propaganda» di questo tipo di media che «conduce campagne contro individui senza pensare alle conseguenze».

Leggi anche > Meghan Markle lontano dal principe Harry, 12 nuovi consulenti per risollevarle l'immagine in Africa

Affermando di non volere essere più «testimone silenzioso della sofferenza privata» della moglie, il figlio di Carlo e lady Diana non esita a paragonare la situazione di Meghan a quella della madre. «La mia più grande paura è che la storia si ripeta - ha scritto - arriva il momento in cui l'unica cosa da fare è schierarsi contro questo comportamento perché distrugge le persone e distrugge le vite».

«Anche se questa azione non può essere la più sicura è quella giusta - ha concluso - ho visto quello che succede quando qualcuno che amo è mercificato ad un punto che non è più visto o trattato come una persona reale»

© RIPRODUZIONE RISERVATA