Medvedev, l'ex presidente russo contro gli occidentali: «Li odio, voglio farli sparire»

Medvedev, l'ex presidente russo contro gli occidentali: «Li odio, voglio farli sparire»
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Giugno 2022, 11:35 - Ultimo aggiornamento: 12:08

Nuovo, durissimo attacco del vice presidente del Consiglio di sicurezza nazionale russo, Dmitry Medvedev, contro l'Occidente. «Mi chiedono spesso perché i miei post su Telegram sono così duri. La risposta è che li odio - ha scritto l'ex presidente, senza fare un minimo tentativo di smorzare i toni - Sono bastardi e degenerati. Vogliono la morte per noi, per la Russia. E finché sarò vivo farò il possibile perché spariscano».

Solo qualche giorno fa era arrivato un commento altrettanto duro contro le sanzioni imposte dall'Unione Europea alle famiglie dei politici russi, che aveva paragonato alla mafia: «Sono doppiamente illegali - aveva detto -.

Non solo statisti o deputati ma anche le famiglie, che non sono in alcun modo in grado di influenzare i loro parenti, sarebbero responsabili delle mitiche violazioni inventate da loro. L'Occidente potrebbe abbracciare anche altre regole familiari progressiste: per esempio, ci sono molte cose utili nei modi della 'Ndrangheta e di Cosa Nostra italiane: sembra che l'Occidente abbia deciso di riprodurre le migliori pratiche del passato. Si può andare anche più a fondo nella storia. Ricordiamo il Codice di Hammurabi che diceva, come sapete, che se una casa mal costruita crollava e uccideva un figlio del suo proprietario, era lecito uccidere un figlio del costruttore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA