Si masturba in aereo davanti a una passeggera: «Ho chiesto il permesso prima del decollo»

Il passeggero è stato arrestato per atti osceni commessi su un volo da Seattle a Phoenix

Si masturba in aereo davanti a una passeggera: «Ho chiesto il permesso prima del decollo»
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Aprile 2022, 22:13 - Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 13:40

«Ho chiesto il permesso prima del decollo». Così un passeggero statunitense si è giustificato dopo essersi masturbato almeno quattro volte davanti a una donna su un volo della Southwest Airlines da Seattle a Phoenix. Secondo quanto ricostruito l’uomo si sarebbe tirato giù i pantaloni e avrebbe iniziato a toccarsi pochi istanti dopo il decollo per poi addormentarsi. Un comportamento segnalato dalla malcapitata che gli sedeva accanto.

La donna, riporta l'Independent, ha informato l'equipaggio mostrando le foto che aveva scattato con lo smartphone durante la performance ed è stata subito spostata in un altro posto per il resto del viaggio.

Leggi anche > Studentessa muore a 23 anni dopo aver mangiato caramelle gommose alla cannabis: le aveva comprate online

Dopo l'atterraggio a Phoenix, la testimone ha spiegato ai funzionari dell'Fbi che il passeggero si era masturbato almeno quattro volte nella prima ora di volo.

Accuse confermate dal protagonista degli atti osceni che ha tentato però di giustificarsi dicendo di aver chiesto il permesso alla donna che era seduta accanto a lui prima del decollo.

Davanti a quanto le si prospettava, la poveretta avrebbe alzato le mani in segno di resa. Un gesto evidentemente mal interpretato. L’uomo è stato arrestato per atti osceni ed è stato bandito a vita dai voli nel sud-ovest della compagnia aerea. «La situazione è stata segnalata ai membri dell'equipaggio durante il volo e il comandante ha contattato le forze dell’ordine» ha spiegato la Southwest Airlines che ha subito inserito il passeggero nella propria no-fly list. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA