Mamma 26enne uccide i figlioletti: li ha annegati nella vasca da bagno. La scoperta choc del papà

La donna è stata arrestata per l'omicidio dei suoi due figli di cinque mesi e due anni e mezzo, affogati nella vasca da bagno

Mamma 26enne uccide i figli: li ha annegati nella vasca da bagno. La scoperta choc del papà
Mamma 26enne uccide i figli: li ha annegati nella vasca da bagno. La scoperta choc del papà
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Aprile 2022, 22:14 - Ultimo aggiornamento: 23:03

«Ho fatto male ai piccoli». Questa la frase che una donna di 26 anni madre di due bambini avrebbe detto al marito dopo aver affogato i suoi figli di cinque mesi e due anni e mezzo, lasciandoli poi morire nella vasca da bagno. L’orrore è avvenuto in una villetta a Linda, sobborgo di Sacramento in California. A dare l’allarme è stato il padre dei bimbi che rientrato a casa dal lavoro all’ora di pranzo ha trovato i corpicini esanimi nell’acqua. Sul posto sono intervenuti gli agenti della contea di Yuba che hanno immediatamente iniziato la rianimazione cardiopolmonare, ma nonostante i tentativi disperati entrambi i bambini sono stati dichiarati morti sul posto.

Leggi anche > Putin e la figlia segreta: il suo attico di lusso in affitto a 9mila euro al mese

La presunta assassina Courtney Williams è stata arrestata per omicidio, con cauzione di un milione di dollari.

Non è al momento chiaro quale sia un possibile motivo dietro l'agghiacciante gesto, al momento gli investigatori ritengono che l'annegamento dei bambini sia stato intenzionale. Secondo quanto riporta Abc10, i vicini che hanno assistito all'arresto hanno descritto la donna imperturbabile: sul viso non aveva alcuna espressione e non piangeva. «La tragica perdita di Holden, di cinque mesi, e di suo fratello Ronin, di due anni e mezzo, ha scosso tutto il nostro dipartimento e la comunità» ha affermato lo sceriffo della contea di Yuba Wendell Anderson. «Non ci sono parole per descrivere adeguatamente la tristezza che proviamo per la famiglia in questo momento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA