Mamma tortura il figlio di 3 anni insieme al compagno, poi fa sparire il corpicino murandolo nella lavanderia

Mamma tortura il figlio di 3 anni insieme al compagno, poi fa sparire il corpicino murandolo nella lavanderia
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Domenica 2 Dicembre 2018, 21:19 - Ultimo aggiornamento: 21:22
Picchiano il figlio di 3 anni a morte e poi nascondono il cadavere in un blocco di cemento. Miranda Miller, 37 anni, e il suo compagno, tephen Bodine, di 41 anni, hanno torturato per ore il piccolo Evan prima che il bambino perdesse i sensi e morisse. La coppia del Kansas ha poi nascosto il corpicino murandolo nella lavanderia della casa in cui vivevano in affitto.

Turista scompare nel nulla durante una vacanza a Tenerife: «Aiutateci a ritrovarla»



Ci sono foto e filmati che mostrano quello che il bambino è stato costretto a subire: legato con una catena, picchiato, costretto a restare per ore solo nel seminterrato, preso a parolacce e insulti. Ad allertare le autorità è stato il proprietario dell'appartamento che ha notato uno strano odore, dopo le indagini gli agenti hanno trovato il corpicino murato e interrogando la madre e il compagno è venuta a galla la verità.

La donna ha ammesso di essere stata complice delle violenze e di aver aiutato il compagno ad occultare il cadavere, come riporta anche il Mirror. Pare che il giorno in cui il piccolo è morto i suoi genitori lo avessero rimproverato perché non voleva mangiare. Il bimbo veniva spesso costretto a mangiare grandi quantità di sale e probabilmente ciò lo aveva portato a rifiutare il cibo. Ora la coppia rischia fino a 30 anni di carcere. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA