Mamma muore mentre fa un giro con la moto del figlio deceduto in un incidente

Mamma muore mentre fa un giro con la moto del figlio deceduto in un incidente
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Maggio 2021, 16:26 - Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 17:59

Muore guidando la moto del figlio morto in un incidente stradale. Diane Everett era alla guida del veicolo in un giro commemorativo per suo figlio, deceduto a 23 anni in un tragico incidente. La 51enne del Colorado però deve aver perso il controllo del mezzo e si è schiantata in un canale di scolo sotterraneo.

Leggi anche > Tempesta su una gara di corsa in montagna in Cina: 21 morti

Diane è stata portata con urgenza in ospedale in condizioni critiche e purtroppo è morta poche ore dopo. La donna stava facendo un giro commemorativo per ricordare il figlio scomparso in un incidente stradale. Aveva curato il percorso nei minimi dettagli. I due condividevano la passione per le moto e spesso partecipavano insieme ai raduni.

Il giorno dell'incidente, come ha raccontato la figlia alla stampa locale, un cavallo ha attraversato la strada alla 51enne che ha perso il controllo del veicolo. Stava andando a una velocità sostenuta e quella manovra improvvisa non le ha lasciato scampo. Ora la famiglia ha lanciato una raccolta fondi online per poter far fronte alle spese del funerale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA