Mamma e due bimbi trovati morti in auto: l'odore dei corpi in decomposizione allarma il quartiere

La donna e i due figli di 3 anni sono stati trovati morti in auto in un parcheggio a Melbourne in Florida

Mamma e due bimbi trovati morti in auto: l'odore dei corpi in decomposizione allarma il quartiere
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Marzo 2022, 22:34

I corpi in decomposizione di una madre e i suoi due figli sono stati trovati in un’auto in Florida. La donna 35enne e i bambini di 3 anni sono stati trovati sui sedili dietro ai finestrini appannati in un parcheggio a Melbourne. A dare l’allarme sono stati i residenti del quartiere che pur non riuscendo a vedere all’interno del veicolo, hanno chiamato la polizia segnalando il terribile odore che proveniva dall’auto. Non è ancora chiaro per quanto tempo la famiglia sia rimasta all'interno del mezzo o quando sia morta. Gli investigatori sono in attesa dei referti dell'autopsia e degli esami tossicologici per determinare se il decesso sia avvenuto nello stesso momento o se la prima a morire sia stata la madre dei gemelli.

Leggi anche > Una farmacista di Kharkiv sfigurata dai bombardamenti russi. La foto choc diffusa dalle autorità ucraine

Saranno i filmati delle telecamere di sorveglianza a stabilire quando la donna ha parcheggiato l’auto e se ha avuto contatti con qualcuno.

Mentre la polizia indaga a tutto campo, il padre della 35enne sospetta che la droga, di cui la donna in passato faceva uso, possa avere avuto un ruolo nella tragedia che gli ha portato via figlia e nipotini. «I gemelli erano il suo orgoglio e la sua gioia. Tutto quello che riesco a pensare è che forse la macchina era in funzione e lei si è addormentata» ha detto l'uomo che non parlava con la figlia dallo scorso 11 marzo a Florida Today. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA