Maxi-rissa in aeroporto, botte da orbi tra due gruppi: nessuno riusciva a fermarli. Arrestato un uomo - IL VIDEO

Maxi-rissa in aeroporto, botte da orbi tra due gruppi: arrestato un uomo
Maxi-rissa in aeroporto, botte da orbi tra due gruppi: arrestato un uomo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Aprile 2021, 21:49

Botte da orbi in aeroporto. Una violenta maxi-rissa è esplosa all'improvviso davanti a un gate, coinvolgendo diverse persone e 'sdoppiandosi' davanti agli occhi terrorizzati degli increduli viaggiatori.

Leggi anche > Choc a Miami, bambino di tre anni ucciso da un colpo di pistola durante una festa di compleanno

È accaduto ieri all'aeroporto internazionale di Miami. Tra gli increduli testimoni della maxi-rissa c'era anche il regista Billy Corben, che ha documentato l'accaduto postando un video su Twitter. I partecipanti alla rissa se le danno a lungo di santa ragione, noncuranti degli inviti di altri viaggiatori che volevano riportare la situazione alla calma. «Basta, smettetela, rischiate di mettervi nei guai» - gli inutili appelli dei presenti - «Smetti di colpire quell'uomo, o lo manderai all'ospedale!».

Alla fine, la situazione torna gradualmente calma grazie all'intervento di altri viaggiatori, degli addetti dello scalo e della polizia. Come riporta l'Independent, la maxi-rissa si era scatenata quando tre giovani di età compresa tra i 23 e i 25 anni, in procinto di partire per Chicago, si erano scagliati prima contro un addetto all'imbarco e poi contro altri passeggeri.

Uno solo di loro è stato arrestato e le vittime della loro aggressione hanno preferito non denunciarli alla polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA