Madre e figlio di 5 anni trovati morti, probabile omicidio-suicidio: «Lei aveva perso la custodia legale»

Martedì 7 Luglio 2020
Madre e figlio di 5 anni trovati morti, probabile omicidio-suicidio: «Lei aveva perso la custodia legale»
Una donna e suo figlio, di neanche sei anni, sono stati trovati morti all'interno di un ostello. La polizia, che indaga sui due decessi, considera come principale ipotesi quella dell'omicidio-suicidio: la donna, che aveva perso la custodia legale del figlio due settimane fa, probabilmente ha ucciso il figlio per poi togliersi la vita.

Leggi anche > Senza biglietto né mascherina, massacrano l'autista del bus: per l'uomo dichiarata la morte cerebrale

Il ritrovamento dei due corpi risale a ieri mattina, in un ostello nei pressi del centro di Madrid. Come spiega 20minutos.es, la madre è una donna di 36 anni, affetta da problemi psichici e che si era vista togliere da un tribunale la custodia legale del figlio. Nella stanza in cui sono stati trovati i corpi è stata rinvenuta anche una lettera in cui la donna avrebbe spiegato i motivi di un gesto così estremo e folle.

Dalle ultime informazioni diffuse dalla polizia, la donna e il figlio di cinque anni erano giunti nella pensione sabato scorso. Il proprietario, che non li aveva più visti dal loro arrivo e che non sentiva alcun rumore provenire dalla stanza, si era insospettito e aveva allertato la polizia, che ha fatto poi la tragica scoperta. © RIPRODUZIONE RISERVATA