Compra 30 biglietti della lotteria in un solo giorno e sono tutti vincenti: ecco quanto ha incassato

Compra 30 biglietti vincenti della lotteria in un solo giorno, ecco quanto ha vinto
Compra 30 biglietti vincenti della lotteria in un solo giorno, ecco quanto ha vinto
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Marzo 2019, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 13:40

L'hanno già ribattezzata 'la signora Fortuna', e non potrebbe essere altrimenti. Una donna è infatti riuscita a incassare una cifra considerevole con 30 diversi biglietti vincenti della lotteria, acquistati in un solo giorno e con la stessa combinazione di numeri.

Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di martedì 12 marzo 2019​



La protagonista di questa storia si chiama Deborah Brown e vive a Richmond (Virginia), negli Stati Uniti. La donna, l'11 febbraio scorso, aveva comprato una trentina di biglietti con la stessa combinazione di numeri, convinta che potesse essere una scelta vincente. La sorte le ha dato ragione: ogni biglietto acquistato, al prezzo di un dollaro, consentiva di vincere fino a 5000 dollari e tutti i 30 biglietti si sono rivelati vincenti, garantendole il premio più alto. Lo riporta anche Usa Today.

«Me lo sentivo, ero certa che quella combinazione di numeri fosse quella vincente e ho scelto proprio quella serie. Mi era capitato di vederli spesso nel corso della giornata e ho pensato che potesse essere un segno del destino» - ha spiegato la fortunata vincitrice, che si è aggiudicata la bellezza di 150mila dollari (oltre 132mila euro) - «Adesso non ho intenzione di sperperare questa vincita, credo che investirò gran parte del premio nel ristrutturare la mia casa». Secondo gli esperti, le possibilità di vincere il jackpot di questa lotteria statale sono di una su diecimila.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA