Londra, auto falcia alcune persone sul marciapiede a Soane Square: due feriti. Autista arrestato

Londra, auto falcia alcune persone sul marciapiede a Soane Square: due feriti. Autista arrestato
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Giugno 2020, 15:39 - Ultimo aggiornamento: 16:07
Falcia in auto alcune persone sul marciapiede e fugge. Scatta l'allarme a Londra. La polizia sta indagando su un veicolo "sospetto" trovato abbandonato nella zona di Sloane Square secondo cui l'autista è salito sul marciapiede e si è schiantato contro i pedoni prima di abbandonare la macchina. Un uomo sarebbe stato arrestato. La polizia comunque non indaga per terrorismo.

L'auto è stata trovata abbandonata a Chelsea, nel sud-ovest di Londra, questo pomeriggio. Testimoni oculari affermano che il veicolo ha falciato "almeno" otto persone prima della fuga. Il deputato per Chelsea e Fulham Greg Hand ha twittato: "Ho sentito che un veicolo ha montato il marciapiede e ha colpito i pedoni. Sto verificando con i testimoni oculari che tutti stanno bene".

 
Un testimone oculare ha detto: "La smart car nera ha appena investito 8 persone appena fuori da Sloane Square a Londra! Vecchi e giovani. È appena successo, ancora in libertà !!"

Il Met non ha ancora confermato se qualcuno sia rimasto ferito, ma ha detto che stanno indagando. Hanno twittato: "La polizia di # Kensington e Chelsea ha a che fare con un veicolo sospetto di #SloaneSquare. Cordoni e chiusure sono attualmente in atto. "Attendiamo l'esame del veicolo. Aggiornamento da seguire a tempo debito."
© RIPRODUZIONE RISERVATA