«Lesbiche baciatevi», la coppia si rifiuta e viene picchiata e derubata sul bus

Coppia lesbo picchiata e derubata dai bulli sul bus, la foto-denuncia fa il giro del web
Coppia lesbo picchiata e derubata dai bulli sul bus, la foto-denuncia fa il giro del web
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Giugno 2019, 13:35 - Ultimo aggiornamento: 13:43
Una coppia di ragazze omosessuali è stata picchiata e derubata da un gruppo di bulli sul bus. Nell'immagine, che ha fatto il giro del web, le due fidanzate hanno il viso e i vestiti insaguinati. Il brutale pestaggio è scattato dopo che la coppia si è rifiutata di baciarsi per il solo diletto del branco.

Ivrea, tabaccaio uccide ladro moldavo durante una rapina notturna: indagato per eccesso di legittima difesa. Salvini: «Piena solidarietà»

Come riporta il Daily Mail, l'atto omofobo sarebbe avvenuto lo scorso 30 maggio a Londra. Melania e Chris, questo il nome delle fidanzate, dopo essere state picchiate, sono state anche derubate. Melania Geymonat, 28enne assistente di volo, originaria dell'Uruguay (a destra nella foto) ha raccontato: «Volevano che ci baciassimo perché potessero guardarci. Ho cercato di placare la situazione dicendo loro di lasciarci da sole, perché Chris non si sentiva bene».



Il branco era composto da almeno 4 uomini, tra i 20 e i 30 anni. «Ricordo Chris in mezzo a loro, mentre la picchiavano. Sono intervenuta cercando di difenderla, così hanno iniziato a picchiare anche me. Sentivo il sangue dappertutto, lo vedevo sui miei vestiti e a terra».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA