La pensionata 80enne sposa un egiziano di 35 anni e scandalizza il pubblico in tv parlando di sesso: «Non sta con me per i soldi»

Lunedì 9 Novembre 2020
La pensionata 80enne sposa un egiziano di 35 anni e scandalizza il pubblico in tv parlando di sesso: «Non sta con me per i soldi»

La storia d'amore tra Iris Jones, 80 anni, e Mohamed Ahmed Irbriham, egiziano di soli 35, procede a gonfie vele. Dopo aver scandalizzato i britannici con dettagli della sua vita sessuale in televisione, la pensionata ha ufficializzato il matrimonio e continua a dire che l'uomo che ha sposato non è un toyboy e soprattutto che non è interessato ai suoi soldi. Il Daily Mail rispolvera la storia che qualche mese fa ha fatto il giro del web per la differenza d'età dei suoi protagonisti.

 

Leggi anche > Kamala Harris, chi è il marito Doug Emhoff: il primo Second Gentleman della storia degli Usa

 

Lei ha 80 anni e lui meno della metà della sua età. Si sono sposati dopo essersi conosciuti sui social e Iris non ha aspettato tanto prima di volare in Egitto per incontrarlo di persona. Mohamed, disoccupato, è stato accusato di approfittare della situazione, ma insiste col dire che per la energica Iris prova sentimenti sinceri. Ritrovata la giovinezza e 40 anni dopo il divorzio dal primo marito, la pensionata ha accettato di sposarlo. 

 

La coppia aveva cercato di convolare a nozze a Il Cairo, ma i documenti sbagliati avevano ritardato la data. Ora possono essere considerati marito e moglie a tutti gli effetti, mentre in tv è rimasto memorabile il racconto di Iris, che ha scioccato i telespettatori di 'This Morning' con i dettagli sulla loro vita sessuale. Intanto, la famiglia continua a ostacolare questa unione. 

 

«Se mi sta sposando per la mia fortuna, rimarrà tristemente deluso perché vivo con una pensione. Non sopporto volentieri gli sciocchi. Sono onesta e sincera e gli ho chiarito subito che non doveva essere un approfittatore», aveva dichiarato Iris. «Non mi interessa dove viviamo o quanto sia ricca o povera, voglio solo stare con Iris. La gente pensa che io sia con lei per tutte le ragioni sbagliate. Sono pronto a vivere con lei in qualsiasi parte del mondo», aggiunge lui oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA