Kate Middleton e William, quarto figlio in arrivo? Cosa si vocifera a corte

Kate Middleton e William, quarto figlio in arrivo? Cosa si vocifera a corte
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Giugno 2021, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 19:55

Kate Middleton e William sarebbero pronti per il loro quarto figlio. Secondo alcune indiscrezioni i duchi di Sussex starebbero pensando di allargare la famiglia dopo la nascita di George, Charlotte e Louis. Dopo aver detto inizialmente di non volere altri bambini pare che abbiano cambiato idea alla luce delle recenti nascite e notizie di gravidanza nella famiglia reale.

Leggi anche > Harry e Meghan, ecco come Elisabetta li ha avvertiti della morte di Filippo: il modo è "poco regale"

A svelarlo Duncan Larcombe, esperto reale, che al The Mirror ha confidato i piani per il futuro di Kate e William.

Il bambino di Eugenia di York, la gravidanza di Beatrice e persino quella di Meghan Markle, hanno spinto la duchessa ad accarezzare nuovamente l'idea di una nuova gravidanza. Kate è descritta da tutti come una mamma molto affettuosa, presente e attenta alla crescita e all'educazione dei suoi figli.

Qualche tempo fa, durante un tour in Irlanda con William, Kate aveva parlato della possibilità di avere un quarto figlio. «Oh com’è carino, mi fa venire voglia di avere un bambino», aveva detto la duchessa che poi aveva aggiunto: «Penso che William sarebbe preoccupatissimo». Kate, spaventata dalla pandemia, avrebbe messo l'idea in sospeso, per poi però tornare a pensarci. Che possa arrivare presto un nuovo royal baby?

© RIPRODUZIONE RISERVATA