Incendio in casa nella notte, morti quattro bimbi. I genitori e un fratellino in ospedale

Incendio in casa nella notte, morti quattro bimbi. I genitori e un fratellino in ospedale
Incendio in casa nella notte, morti quattro bimbi. I genitori e un fratellino in ospedale
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Febbraio 2019, 13:44
Quattro bambini sono morti, mentre i genitori e un loro fratellino sono ricoverati in ospedale, dopo che un incendio ha distrutto completamente l'appartamento in cui viveva una famiglia. Le fiamme si sono sviluppate nella notte scorsa ad una velocità impressionante, non lasciando scampo agli sfortunati bimbi.

Parigi, palazzo in fiamme nella notte: 8 morti e 31 feriti, fermata una donna per incendio doloso​



È accaduto a Stafford, nel Regno Unito: a parlarne è il Telegraph. L'incendio dell'appartamento si è spirigionato per motivi ancora da accertare e le fiamme sono divampate trasformando l'abitazione in un vero e proprio inferno di fuoco. Nell'edificio vivevano due genitori di circa 30 anni con i loro cinque figli. Quattro di loro, rimasti imprigionati nell'appartamento, sono morti, mentre i genitori sono riusciti a mettersi in salvo lanciandosi da una finestra con il figlio più piccolo in braccio.



Non si hanno al momento informazioni dettagliate sulle condizioni di salute del papà, della mamma e del bimbo scampati all'incendio. La polizia ha fatto sapere che si trovano ricoverati in ospedale ma mantiene il massimo riserbo. Intanto, ora che i vigili del fuoco hanno domato le fiamme, partirà immediatamente l'indagine che dovrà ricostruire la dinamica della tragedia. I vicini di casa della famiglia sono increduli e raccontano di aver assistito ad un vero e proprio incubo: «Abbiamo sentito delle piccole esplosioni, sembravano fuochi d'artificio. Poi ci siamo avvicinati alla finestra e da lì abbiamo visto le fiamme e una densa colonna di fumo, è stato terribile».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA