Giallo sulla nave, donna strangolata e gettata in mare: l'orrore durante la caduta

Giallo sulla nave, donna strangolata e gettata in mare: l'orrore durante la caduta
Giallo sulla nave, donna strangolata e gettata in mare: l'orrore durante la caduta
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Novembre 2018, 21:14
Agli occhi dei passeggeri della Royal Princess, nave da crociera da poco attraccata ai Caraibi, la scena è stata raccapricciante e macabra. Sugli oblò in vetro il sangue di una donna caduta dal ponte superiore e con una gamba tranciata dall'impatto con la scialuppa di salvataggio. La vittima, di 52 anni, è stata strangolata e gettata in mare da un uomo americano robusto, il quale è stato poi allontanato dalla nave a furor di popolo.

Fidanzatini minorenni picchiati e rapinati: in manette quattro ragazzi

«Il mio fidanzato mi ha lasciata per te»: 15enne picchiata da una gang di nove ragazzine

L'uomo è stato trascinato fuori ed è sbarcato ad Aruba. La coppia stava trascorrendo le sue vacanze ai Caraibi e la serata al casinò. Al culmine di un diverbio scoppiato sul ponte della nave, l'uomo potrebbe aver spinto la donna, che si è schiantata su una scialuppa di salvataggio, mentre la sua gamba veniva recisa. Almeno secondo le testimonianze raccolte dagli inquirenti e riportate dal Daily Mail. 



Gli altri ospiti a bordo della nave si sono svegliati all'alba e hanno appreso la notizia. «Dieci agenti di polizia sono saliti a bordo. Ci hanno spiegato che doveva essere condotta un'indagine prima che ci fosse dato il nulla osta per andare via». La Royal Princess è partita il 9 novembre per una crociera di otto giorni nei Caraibi, da Fort Lauderdale alla Florida, dove arriverà sabato prossimo. Gli investigatori di Aruba eseguiranno un'autopsia per stabilire se la donna sia stata soffocata a morte o sia morta dalla caduta. Il nome della vittima e dell'uomo non sono stati comunicati. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA