Gemellini di 6 anni scomparsi dal giardino di casa. La polizia: «Sono stati ritrovati e stanno bene»

I bambini, Emmanuel ed Emmanuella, sono stati visti l'ultima volta nella loro casa di Lambeth

Ansia per due gemellini di 6 anni, sono scomparsi dal giardino di casa: «Un'ora prima giocavano, dopo non c'erano più»
Ansia per due gemellini di 6 anni, sono scomparsi dal giardino di casa: «Un'ora prima giocavano, dopo non c'erano più»
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Maggio 2022, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 9 Maggio, 15:10

Ore di paura per due gemelli di sei anni scomparsi dal giardino di casa nel sud di Londra alle 18 di sabato pomeriggio. Come riporta il Guardian citando Scotland Yard, i bambini, Emmanuel ed Emmanuella, sono stati visti l'ultima volta intorno a quell'ora nella loro casa di Lambeth mentre giocavano insieme. Un familiare è andato a controllarli un'ora dopo e ha scoperto che non c'erano. Per fortuna l'angoscia per i genitori è durata solo poche ore. La polizia ha infatti comunicato che i due fratellini gemelli sono stati ritrovati nelle prime ore del giorno. 

Leggi anche > Uccide moglie e figlia, è ancora giallo sul movente: «Pensava sempre ai soldi, aveva paura della povertà»

La polizia era stata allertata immediatamente aveva iniziato a perquisire la zona con l'assistenza del Servizio aereo nazionale di polizia.

Diffusi i dettagli sull'aspetto e l'abbigliamento per facilitare le ricerche:  Emmanuella indossasse un top e pantaloni rosa con scarpe dello stesso colore e avesse i capelli raccolti in trecce. Emmanuel indossava una maglia blu a maniche lunghe con pantaloni e scarpe sempre blu.

Sono state ore di panico per la sorte dei bambini. In tutta Londra e per tutto il Paese sono stati diramati appelli, foto e numeri utili a cui rivolgersi. Per fortuna tutto è finito per il meglio. "Siamo lieti di confermare che ora sono stati trovati", ha detto la polizia di Lambeth in una dichiarazione poco dopo la mezzanotte. Vorremmo ringraziare i media e il pubblico per la loro assistenza"

© RIPRODUZIONE RISERVATA