Follia in strada, getta l'acido contro una donna e viene linciato dalla folla

Follia in strada, getta l'acido contro una donna e viene linciato dalla folla
Follia in strada, getta l'acido contro una donna e viene linciato dalla folla
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Gennaio 2021, 20:22

Una notte di ordinaria follia: un uomo di 31 anni è stato linciato dalla folla dopo aver tentato di aggredire una donna 55enne gettandole addosso dell'acido. È accaduto ieri sera, poco dopo le 20, nel quartiere di La Palmilla, a Malaga, in Spagna.

Leggi anche > Lidl condannata in Spagna per il suo robot da cucina: «Ha copiato il Bimby». Il prodotto sarà ritirato dal mercato

L'aggressione è avvenuta davanti al portone di ingresso di un condominio. Fortunatamente, la sostanza utilizzata dall'uomo si è rivelata essere poco dannosa e la donna aggredita è stata solo sfiorata da alcune gocce. Le urla d'aiuto della 55enne hanno però attirato alcuni residenti, che sono scesi subito in strada e hanno circondato il 31enne, prima di prenderlo a calci e pugni.

Un video, girato da un residente, ha ripreso il linciaggio.

Come riporta 20minutos.es, pochi minuti dopo l'accaduto sono arrivati agenti di polizia locale e di stato, che hanno trovato il 31enne a terra e ferito, accanto ad un'auto parcheggiata. L'uomo e la donna che aveva tentato di aggredire con l'acido sono stati entrambi arrestati: dalle prime indiscrezioni degli investigatori, i due si conoscevano ed avevano avuto una feroce discussione, ma al momento sembra escluso il movente 'passionale', dal momento che non erano una coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA