Madre di due figli uccisa e fatta a pezzi, il corpo ritrovato in un borsone. Il killer manda un messaggio al marito

La donna, 51 anni, era uscita dalla sua casa di New York per incontrare un uomo. Secondo la polizia è stata uccisa nello scantinato

Madre di due figli uccisa e fatta a pezzi, il corpo ritrovato in un borsone. Il killer manda un messaggio al marito
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Aprile 2022, 08:23 - Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 12:21

Il corpo di una donna di 51 anni, madre di due figli, è stato trovato fatto a pezzi e chiuso in una borsa sabato mattina. La donna era uscita di casa venerdì sera dicendo al figlio minore, 13 anni, che sarebbe andata a vedere uno spettacolo, ma non ha mai più fatto ritorno. Orsolya Gaal, questo il nome della vittima, viveva in una casa da due milioni di dollari nel Queens, New York. Al momento della morte il marito e il figlio maggiore non erano in città: erano partiti insieme per un viaggio a inizio settimana. 

Orsolya Gaal

A svelare l'identità del corpo ritrovato in un borsone da Hockey abbandonato in un sentirero di un parco poco lontano dall'abitazione della donna, una scia di sangue che ha condotto alla casa.

Gli agenti della NYPD hanno fatto irruzione e trovato il ragazzo di 13 anni solo in casa. Dopo un primo interrogatorio, il giovane è stato rilasciato e giudicato estraneo ai fatti. 

Secondo una prima ricostruzione, Orsolya Gaal venerdì sera sarebbe uscita con un altro uomo per poi essere fatta a pezzi nello scantinato della sua stessa casa. L'assassino, una volta uccisa la donna, si sarebbe impossessato del suo telefono per inviare un inquietante messaggio al marito della vittima: «La tua intera famiglia sarà la prossima». Le telecamere di sorveglianza della zona hanno ripreso un uomo allontanarsi dall'abitazione trascinando un grosso borsone: quello in cui era stato rinchiuso il corpo della signora Gaal. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA