Donna incinta accoltellata da una gang: le hanno rubato i denti e sono fuggiti

Donna incinta accoltellata da una gang: le hanno rubato i denti e sono fuggiti
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Marzo 2019, 14:54
Viene accoltellata da una gang e le vengono rimossi i denti. Un'insegnante di Sunland, in California, è stata accoltellata 10 volte da una giovane gang che ha poi infierito sul cadavere togliendole gli incisivi. Tanya Nguyen, 33 anni, era anche incinta, quando fuori dalla sua abitazione, mentre era ancora in auto, è stata raggiunta da un gruppo di ragazzi.

Stupra la figlia 14enne della compagna e poi la uccide davanti alla donna: «Non mi ha fermato, era divertita»



La donna è riuscita a sopravvivere all'aggressione, riportando a perforazione di un polmone, così come sembra stare bene il bimbo che porta in grembo. Ad aggredirla sono stati tre ragazzi, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, il cui scopo era rubare la sua auto. Dopo averla accoltellata, infatti, come riporta anche Metro, le hanno rubato le chiavi della macchina e sono poi fuggiti a grande velocità.

Secondo una prima ricostruzione della polizia i tre sarebbero stati in zona per comprare della droga, quando notado la donna sola hanno visto una possibilità per fare dei soldi in modo facile. La futura mamma è finita in ospedale, dove è stata sottoposta a un delicato intervento che però le ha permesso di sopravvivere e di poter portare avanti la gravidanza. La gang invece è stata arrestata e ora rischiano condanne fino all'ergastolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA