Diamanti spariti, mistero in gioielleria. Poi si scopre che l'autore del colpo è un topo

Diamanti spariti, mistero in gioielleria: dopo le indagini l'incredibile sorpresa
Diamanti spariti, mistero in gioielleria: dopo le indagini l'incredibile sorpresa
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Marzo 2019, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 19:05

Un mistero risolto con una clamorosa sorpresa, ma senza alcun lieto fine. Per il proprietario di una gioielleria è stato necessario ricorrere alla visione delle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso per scoprire chi aveva fatto sparire, dal suo negozio, un paio di orecchini di diamanti.

Corpo trovato in una sacca nera da viaggio: è di una bambina di 9 anni​



Siamo a Patna, una città dell'India. Il 3 marzo scorso Dheeraj Kumar, proprietario di una gioielleria, si era accorto che gli orecchini di diamanti erano spariti dal suo negozio. Come riporta anche l'agenzia di stampa UPI, l'uomo inizialmente aveva sospettato dei suoi dipendenti, anche se tutti si erano dichiarati del tutto estranei alla vicenda. Dopo aver analizzato le immagini delle telecamere, Dheeraj Kumar ha avuto una grossa sopresa.



Mentre il negozio era chiuso, infatti, un topo si era introdotto all'interno di una teca, 'rubando' i preziosi orecchini e allontanandosi attraverso un buco tra il muro e il soffitto. Il mistero, alla fine, è stato risolto, ma il gioielliere non è stato in grado di recuperare gli orecchini di diamanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA