Cugini di primo grado si sposano e fanno un figlio, ora rischiano il carcere e multe salate

Cugini di primo grado si sposano e fanno un figlio, ora rischiano il carcere e multe salate
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Gennaio 2020, 19:28 - Ultimo aggiornamento: 21:18

Si sposano e fanno un figlio, ma ora rischiano il carcere. Michael Lee e Angela Peang, di Eagle Mountain, Utah, sono cugini di primo grado, ma nonostante la parentela hanno scelto comunque di sposarsi e di fare un figlio che nascerà tra pochi mesi. Il loro amore però nello stato americano non è legale e ora rischiano fino a 5 anni di carcere e salate multe per incesto.

Leggi anche > Padre e figlia uccidono il compagno di lei, poi si sposano e fanno sesso sul luogo del delitto



Secondo quanto riporta il Daily Mail la coppia ha attraversato i confini dello stato per potersi sposare, visto che nello Utah sarebbe stato illegale e ora sono in attesa di un bambino. I due hanno scelto di raccontare la loro storia per rivendicare il loro diritto ad amarsi, in uno show televisivo hanno mostrato le analisi del bambino, facendo vedere che non sembra affetto da alcuna disabilità, nonostante lo stretto grado di parentela.

«Sapevamo che era rischioso, ma non siamo stati irresponsabili», hanno dichiarato, «Abbiamo fatto dei test genetici ed è emerso che avremmo potuto avere bambini senza rischi». La coppia ha confessato di essere molto legata, il loro è un amore nato come rapporto familiare ed evoluto anche grazie alla forte attrazione sessuale che c'è tra i due. Ora però rischiano il carcere, ma non hanno intenzione di rinunciare a lottare per il loro amore e hanno lanciato una petizione perché la legge sull'incesto sia abolita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA