Visite ai pazienti Covid vietate, una familiare si arrampica per entrare dalla finestra dell'ospedale VIDEO

Visite ai pazienti Covid vietate, una familiare si arrampica e prova a entrare dalla finestra
Visite ai pazienti Covid vietate, una familiare si arrampica e prova a entrare dalla finestra
1 Minuto di Lettura
Giovedì 9 Luglio 2020, 14:07
Come stabilito dai protocolli sanitari ormai recepiti in tutto il mondo, i pazienti malati di Covid-19 vengono ricoverati e posti in isolamento totale. Si tratta di un vero e proprio dramma umano per chi è costretto ad affrontare la malattia senza il contatto coi parenti, ma anche di una misura necessaria per scongiurare nuovi contagi. Non mancano però casi in cui i familiari dei pazienti provano in tutti i modi ad eludere i divieti.

Leggi anche > Coronavirus Usa, oltre 60 mila contagi in un giorno. Fauci: «Virus fuori controllo, peggiorerà»

Questo video è stato registrato all'esterno dell'ospedale Muñiz, nel distretto di Buenos Aires, in Argentina: lo riporta il sito del quotidiano La Nacion. Una donna si era arrampicata sulla facciata esterna ed aveva anche raggiunto una finestra, tentando disperatamente di aprirla. Purtroppo per lei, però, le finestre dell'ospedale possono essere aperte solo dall'interno.
 


Intorno a lei si forma un capannello di persone e devono intervenire due operatori sanitari per fermarla. «Ho un familiare ricoverato, voglio vederlo e non me lo permettono!», urla la donna, che poi viene bloccata e costretta a scendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA