Separati a causa del coronavirus, coppia muore mano nella mano dopo 53 anni di vita insieme

Separati a causa del coronavirus, coppia muore mano nella mano dopo 53 anni di vita insieme
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Luglio 2020, 19:26
Sono stati insieme per 53 anni poi a causa del covid si sono dovuti separare. Betty e Curtis Tarpley, rispettivamente di 80 e 79 anni, del Texas, hanno scoperto di avere il coronavirus e sono stati separati per essere curati, ma proprio quando ormai non ce la facevano più si sono ritrovati nella stessa stanza morendo mano nella mano.

Leggi anche > India, focolaio di covid dopo le nozze: 111 invitati vengono contagiati e lo sposo muore



La coppia si era conosciuta al liceo, subito è stato un colpo di fulmine e da allora non si sono mai separati se non a causa del terribile virus che sta mettendo in ginocchio il mondo. I due sono stati distanti per tutto il periodo della malattia fino a quando non si sono ritrovati nella stessa stanza dove poi sono morti a un'ora di distanza l'uno dall'altra, come racconta anche il figlio alla stampa locale

La prima a manifestare i sintomi della malattia è stata Betty, portata in ospedale dal figlio si è scoperto che aveva contratto il covid, poi qualche giorno dopo anche il marito è stato ricoverato. La donna si è aggravata in pochi giorni così quando Curtis lo ha saputo ha detto che sarebbe morto con lei. I figli hanno chiesto di far stare la coppia insieme e poco dopo essersi rivisti Betty è morta stringendo la mano del suo amato uomo che l'ha raggiunta appena un'ora dopo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA