Parigi, rapina da film da Chanel: in quattro entrano armati e scappano in moto. Il video

Parigi, assaltano Chanel e scappano in moto: il video della rapina
Parigi, assaltano Chanel e scappano in moto: il video della rapina
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Maggio 2022, 18:07

Sono entrati nella gioielleria Chanel armati e con caschi integrali e sono usciti con il bottino scappando sulle moto. È la rapina messa a segno da quattro persone a Parigi, nella centralissima rue della Paix a pochi passi da Place Vendome. Un colpo spettacolare che è stato ripreso da passante ha ripreso l'intera scena e ha postato il video su Twitter. Secondo fonti di polizia non ci sarebbero feriti, anche se resta ignoto, al momento, l'ammontare del bottino.

 

 

 

Il video 

Nel video diffuso su Twitter si vedono le due persone armate entrare nella gioielleria con addosso i caschi integrali, mentre altri due complici li attendono fuori a bordo delle moto.

Dopo pochi attimi i due ladri escono con grandi sacchi neri contenenti la refurtiva e salgono sui mezzi che sfrecciano via. 

 

 

Pochi mesi fa un'altra rapina da Bulgari

La prefettura di Parigi ha annunciato l'invio sul posto di una brigata anti-crimine e l'intera piazza è stata transennata per consentire i rilievi. Nota nel mondo intero per la bellezza dei suoi palazzi e la colonna napoleonica fatta erigere sul modello della colonna Traiana a Roma, Place Vendome è tra le piazze più importanti e centrali di Parigi, sede di numerose gioiellerie e negozi di ultralusso oltre che del celeberrimo Hotel Ritz, recentemente restaurato, e del ministero della Giustizia. Lo scorso settembre nello stesso quartiere era stata messa a segno un'altra spettacolare rapina da Bulgari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA