Casa in periferia con marito e rettile: vita ordinaria per la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman

Isabella, figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman nel 2017 si è trasferita con il marito a Croydon nel sud di Londra

Tom Cruise e Nicole Kidman - la figlia Isabella
Tom Cruise e Nicole Kidman - la figlia Isabella
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Maggio 2022, 22:47

Alle colline di Hollywood ha preferito il sud di Londra, ma soprattutto ha scelto di dire no al lussuoso attico del padre per vivere lontano dai riflettori con il marito inglese Max Parker e il loro rettile. Scelta anticonformista per Isabella, figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman che nel 2017 si è trasferita con il partner a Croydon per essere più vicini ai genitori di Max. La star di Top Gun invece avrebbe un mega attico da 342.000 sterline al mese a Londra nel residence Corinthia. Quattro camere da letto, una piscina coperta e una vista mozzafiato sulla città dove però la figlia nel 2020 rifiutò di vivere.

Leggi anche > L'ombrello da sole Adidas x Gucci diventa virale in Cina: ecco quanto costa. E non è impermeabile

Bella e suo marito Max si sono trasferiti a Croydon due anni dopo il matrimonio e conducono una vita riservata.

Secondo una vicina di casa, riporta il Sun, «Hanno un qualche tipo di rettile: riusciamo a vedere la luce rossa della teca. Questo è tutto. È molto misteriosa. Suppongo che abbia deciso di vivere lontano dai riflettori, ma non so perché abbia scelto Croydon, povera ragazza!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA