Neonata ha un malore in culla, salvata dal cane "nervoso" che allerta i genitori

Neonata ha un malore in culla, salvata dal cane "nervoso" che allerta i genitori
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Dicembre 2021, 17:06

Un cane ha salvato la vita a una bambina di pochi mesi. A raccontare la storia è la stessa mamma della bimba, Kelly Andrew, che su Twitter ricorda cosa è successo. Il cane aveva iniziato ad entrare ed uscire in modo continuativo dalla camera della figlia, che stava dormendo nella sua culletta, temendo la svegliasse è andata a chiudere la porta e ha notato che non stava bene.

Leggi anche > Incidente in elicottero, il ministro si salva nuotando per 12 ore fino a raggiungere la terraferma

La donna ha spiegato anche di essere stata seccata dall'atteggiamento dell'animale, anche se in effetti il suo era un atteggiamento insolito.

La bambina era stato poco bene e aveva dormito meno del solito, così temendo si svegliasse di nuovo la mamma è andata a controllare e ha visto che la figlia non respirava più. Immediatamente hanno portato la piccola in ospedale dove i medici sono riusciti a salvarle la vita.

Passato il peggio però Kelly ha voluto raccontare cosa era accaduto e ringraziare il suo fedele amico. «La scorsa notte il cane ha continuato a irrompere nella stanza dei bambini per svegliare la bimba. È stata malata e io mi ero stufata del cane. Abbiamo passato la notte in ospedale. Non so cosa sarebbe successo se non l’avesse svegliata. Non ci meritiamo i cani».

© RIPRODUZIONE RISERVATA