Si sente male e si accascia a terra, il cane ferma il traffico per salvare la sua padrona

Si sente male e si accascia a terra, il cane ferma il traffico per salvare la sua padrona
2 Minuti di Lettura
Domenica 4 Aprile 2021, 17:34 - Ultimo aggiornamento: 18:56

La padrona si sente male così il cane ha fermato una macchina in strada per cercare di salvarle la vita. La scena, ripresa da alcune telecamere di sicurezza, e poi diffusa dai media, ha fatto il giro del mondo mostrando la grande devozione di un cagnolino per la sua padrona.

Leggi anche > Capitol Hill, nuovo assalto: poliziotto e aggressore morti, altri agenti feriti dall'auto che ha forzato il blocco, zona in lockdown

Haley Moore stava portando a spasso il suo Clover, nel quartiere di Stittsville di Ottawa, negi Usa, quando improvvisamente si è sentita male e si è accasciata a terra.

Il suo fido amico a 4 zampe ha subito capito che qualcosa non andava e coraggiosamente si è messo in mezzo alla strada cercando di attirare l'attenzione e di far in modo che una delle auto che transitavano si fermasse e aiutasse la sua amata padrona. 

Nelle immagini si vede il furgone rallentare e fermarsi. Per tutto il tempo il cane ha controllato cosa stesse accadendo vegliando la sua padrona e assicurandosi che qualcuno si prendesse cura di lei. La donna è stata poi portata in ospedale in ambulanza. Ora sta bene, ma alla stampa locale ha tenuto a ringraziare il suo cane che le ha salvato la vita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA