Camilla Parker Bowles sotto choc per Joe Biden: «Aria in pancia.... lungo e rumoroso»

Il presidente degli Stati Uniti si è reso protagonista di un evento imbarazzante e la moglie del principe Carlo ne avrebbe parlato con chiunque

Camilla Parker Bowles sotto choc per Joe Biden: «Aria in pancia.... lungo e rumoroso»
Camilla Parker Bowles sotto choc per Joe Biden: «Aria in pancia.... lungo e rumoroso»
1 Minuto di Lettura
Martedì 9 Novembre 2021, 18:24 - Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 16:42

Non solo problemi di surriscaldamento globale al recente Cop26 di Glasgow, ma anche di aria nella pancia di Joe Biden. L'argomento ha attirato l'attenzione di Camilla Parker Bowles e monopolizzato le discussioni. Secondo il Daily Mail, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, avrebbe emesso... gas durante l'evento con i Grandi della Terra. Per la moglie del principe Carlo quello che ha sentito era «lungo e rumoroso».

Leggi anche > GFVip, Sonia Bruganelli criticata per aver salvato Alex Belli: lei risponde così

Camilla e Joe Biden

Secondo i tabloid inglesi, che riportano le indiscrezioni di una fonte anonima, sembra che la duchessa di Cornovaglia non abbia parlato di altro. Le è capitato di essere presente durante questo momento imbarazzante, ma non era la sola: c'erano anche il marito e il primo ministro Boris Johnson. «Non ha smesso di descrivere l'accaduto affrontando l'argomento con chiunque», riporta la fonte.

La gaffe di Joe Biden

Biden, soprannominato “Sleepy Joe” dall’ex presidente Donald Trump, si è reso protagonista anche di un'altra gaffe durante lo stesso evento: è stato pizzicato più volte durante il discorso d’apertura con i Grandi della Terra con gli occhi che gli si chiudevano per il sonno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA