Camere lussuose, bagni privati e chiavi magnetiche in treno: ecco l'esclusivo servizio della Caledonian Sleeper

Camere lussuose, bagni privati e chiavi magnetiche in treno: ecco l'esclusivo servizio della Caledonian Sleeper
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Aprile 2019, 17:57
Un treno di lusso per viaggiare dall'Inghilterra alla Scozia in pieno lusso. Caledonian Sleeper ha messo a disposizione un servizio unico al mondo, con posti letto matrimoniali, bagni privati sedili reclinabili e chiavi magnetiche in stile hotel, tutto all'interno del convoglio di un treno. 

Assange arrestato, invecchiato e con la barba grigia: «Il Regno Unito non ha civiltà»

L'idea è quella di far sentire i passeggeri come si trovassero in un albergo, con tutti i comfort. Il treno da 100 milioni di sterline consiste di 75 nuove carrozze, che sostituiranno gli attuali treni effettuati negli anni '80, per il trasporto di passeggeri tra Londra e la Scozia. I treni partiranno prima sulla rotta Lowlander tra Londra e Glasgow e Edimburgo, prima di iniziare sulla rotta Highlander tra Londra e Aberdeen, Inverness e Fort William.

Si potrenno scegliere le camere da letto, tra singole e doppie con prezzi che andranno dalle 45 sterline alle 400. «C'è qualcosa di magico nell'andare a dormire in un'estremità del paese e poi svegliarsi  in un altro», ha dichiarato il responsabile di Caledonian all'Independent, «È un'esperienza unica».
© RIPRODUZIONE RISERVATA