Buckingham Palace apre i propri giardini ai sudditi, si potrà fare anche il pic nic

Buckingham Palace apre ai sudditi, si potranno fare pic nic nei giardini reali
Buckingham Palace apre ai sudditi, si potranno fare pic nic nei giardini reali
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Aprile 2021, 22:39 - Ultimo aggiornamento: 22:55

Mentre le chiusure si stanno lentamente allentando, a Londra stanno prendendo piede i pranzi nel verde. Ora però c'è un' opportunità "Reale", diversa da qualsiasi altra: per la prima volta in assoluto, Buckingham Palace apre il suo giardino al pubblico, consentendo ai visitatori di girovagare e fare un picnic sul terreno. In quella che viene descritta come "un'opportunità irripetibile", puoi portare cibo, coperte e sdraio per un picnic diurno con vista sul Palazzo.

Lo riporta il Telegraph. Sarà possibile anche fare una passeggiata privata intorno al giardino, che di solito è chiuso al pubblico e accessibile solo tramite visite guidate. Dal 9 luglio al 19 settembre, si potrà vagare per io giardini e scoprire Horse Chestnut Avenue, i platani piantati dalla regina Vittoria e dal principe Alberto e il lago con la sua isola che ospita le api di Buckingham Palace, tanto per citare alcuni punti salienti.

Ci sono alcune regole da rispettare. Mentre i picnic sono consentiti (puoi portare il tuo cibo o acquistare bevande lì), i barbecue, i giochi con la palla e gli alcolici sono severamente vietati. SArà possibile acquistare i biglietti per una visita tra il 9 luglio e il 19 settembre
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA