Boris Johnson sarà di nuovo padre e ammette: «Cambio un sacco di pannolini»

Il premier britannico aspetta il secondo figlio dalla moglie e ha avuto altri quattro figli da donne diverse

Martedì 21 Settembre 2021
Boris Johnson sarà di nuovo padre e ammette: «Cambio un sacco di pannolini»

Boris Johnson è papà di sei bambini e ha ammesso pubblicamente di cambiare un sacco di pannolini. Il primo ministro britannico, ospite di NBC News/Today, ha risposto davanti a milioni di telespettatori statunitensi a una serie di domande sui suoi figli. Intanto, aspetta il suo secondo figlio dalla terza moglie Carrie, come ricorda Standard.co.Uk.

 

Alla domanda su com'è avere sei bambini piccoli Johnson ha risposto: «È fantastico. C'è un sacco di lavoro, ma lo amo. Lo adoro assolutamente. Cambio un sacco di pannolini». Apparentemente sorpresa, la conduttrice ha chiesto: «Davvero?» e il premier ha ribadito: «Sì. Io faccio».

 

Il secondogenito della coppia dovrebbe nascere intorno a Natale, mentre il primo, Wilfred, è nato il 29 aprile del 2020, pochi giorni dopo che il premier era stato contagiato dal covid ed era stato ricoverato in Terapia intensiva. Johnson ha già altri quattro figli - due maschi e una femmina - avuti dalla seconda mogliedalla quale ha divorziato nel 2018 e una figlia avuta da una relazione extraconiugale. 

Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 10:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA