Bimbo di un anno chiuso in gabbia circondato da topi e un boa di 3 metri: «Lo abbiamo rinchiuso per tenerlo al sicuro»

Bimbo di un anno chiuso in gabbia circondato da topi e un boa di 3 metri: «Lo abbiamo rinchiuso per tenerlo al sicuro»
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Ottobre 2020, 20:22 - Ultimo aggiornamento: 23:23

Rinchiuso in una gabbia circondato da topi, serprenti e insetti. Così è stato trovato un bambino di un anno e mezzo nel Tennessee. Il padre, la madre e il nonno si sono giustificati dicendo che hanno preferito tenere il piccolo in gabbia perché era per lui un posto sicuro, ma sono comunque finiti in manette.

Leggi anche > Bimbo di 8 anni assiste all'omicidio della mamma, a scuola denuncia: «È stato papà»

J.

Brown, 46 anni, Heather Scarbrough, 42, e Charles Brown di 82 anni sono stati arrestati con l'accusa di abusi sui minori aggravata, crudeltà sugli animali, possesso di armi da fuoco in commissione di un crimine, produzione di marijuana, possesso di accessori per droghe. Le autorità hanno perquisito la roulotte in cui vivevano dopo una segnalazione per maltrattamenti di animali, ma quando sono entrati  hanno trovato ben altro.

Non solo erano presenti animali in condizioni igieniche al limite, c'era anche un bambino molto piccolo chiuso in una gabbia con accanto un boa di 3 metri che avrebbe potuto ucciderlo, come riporta il Sun. All'esterno e all'interno della roulotte le autorità hanno trovato 86 polli, 56 cani, 10 conigli, quattro pappagalli, tre gatti, otto serpenti, un fagiano, 531 tra topi, ratti e criceti e un geco. Proprio per la presenza di tutti questi animali hanno preferito tenere il bambino in gabbia, hanno affermato. Ora il piccolo è stato affidato ai servizi sociali. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA