Bimbi di 3 e 10 anni chiusi in casa dai genitori saltano dalla finestra per fuggire a un incendio. Illesi per miracolo

Bimbi di 3 e 10 anni chiusi in casa dai genitori saltano dalla finestra per fuggire a un incendio. Illesi per miracolo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Luglio 2020, 21:44 - Ultimo aggiornamento: 21:49
Sono stati chiusi in casa dai genitori e per fuggire da un incendio si sono gettati dalla finestra del palazzo. Due bambini di 3 e 10 anni hanno fatto un salto di oltre 10 metri per mettersi in salvo da un incendio e sono riusciti miracolosamente a sopravvivere.

Leggi anche > Il marito si suicida dopo aver saputo che il bambino che aspettavano è una femmina: 23enne muore di crepacuore

I fatti sono avvenuti nella città di Grenoble, nella Francia orientale. I piccoli, fortunatamente, sono riusciti a saltare direttamente nelle braccia dei loro soccorritori riuscendosi a mettere in salvo. A raccontare la storia è uno di loro, un 25enne che ha spiegato di averli sentiti gridare a lungo, così è corso a vedere cosa stava succedendo e insieme ad altre persone si sono messi sotto la finestra nel tentativo di prenderli nella caduta.

Secondo i testimoni i bambini piangevano e gridavano dicendo che non avevano le chiavi per uscire dalla porta. Fortunatamente nessuno dei due ha riportato lesioni ma ora sono in corso le indagini per capire le cause dell'incendio e perché i genitori avessero chiuso in casa i bambini piccoli. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA