Bimba di 2 anni muore dopo essere stata picchiata dal padre: «Aveva l'intestino diviso in due parti e una gamba in necrosi»

Bimba di 2 anni muore dopo essere stata picchiata dal padre: «Aveva l'intestino diviso in due parti e una gamba in necrosi»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Aprile 2021, 19:17 - Ultimo aggiornamento: 9 Aprile, 22:26

Una bambina di 2 anni è morta dopo essere stata picchiata barbaramente dai suoi genitori. La piccola ha subito l'amputazione di una gamba e ha riportato un'emorragia cerebrale e gravissime lesioni intestinali. A finire in manette per l'accaduto, dopo la denuncia dei medici, è stato suo padre Moshe Williams, 30 anni, insieme alla sua ragazza, Carolyn Aune, di 28 anni.

Leggi anche > Chicago, 13enne ispanico ucciso da un poliziotto dopo l'inseguimento in un vicolo: la madre chiede giustizia

Paisleigh Williams, di Cody, Wyoming, negli Usa, è morta in ospedale a causa delle gravissime lesioni riportate. Secondo quanto riportato dalla stampa locale a portare in ospedale la bimba è stato proprio il papà, dicendo che la figlia vomitava in continuazione e che temevano avesse problemi allo stomaco.

Dalla visita i medici si sono subito resi conto che il motivo del malessere della bimba era di tutt'altra natura. 

Un medico del Children’s Hospital del Colorado ha spiegato che la piccola era piena di lividi, segni di violenza e che dalle lastre il suo intestino risultava fratturato in due parti, evidente segno di forti percosse all'addome. La bambina aveva diverse costole rotte, due vertebre compresse nel collo e una gamba rotta in modo tale da essere necessaria l'amputazione, visto che la mancanza di circolazione dovuta alla frattura aveva causato la necrosi del tessuto, causandole anche un arresto cardiaco nel percorso verso l'ospedale. 

Poche ore dopo il ricovero la bambina è stata dichiarata morta cerebralmente e sono subito scattate le manette per la coppia ritenuta responsabile degli abusi. I segni delle violenze erano molti, alcuni anche vecchi di qualche giorno, quindi presumibilmente la bambina era in stato di sofferenza da diverso tempo. Il padre e la compagna, che vivevano insieme da agosto insieme ai loro 5 figli, rischiano fino alla pena di morte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA