Bimba di 7 anni uccisa sotto gli occhi dei genitori: accoltellata in un parco da una passante

Bimba di 7 anni uccisa sotto gli occhi dei genitori: accoltellata in un parco da una passante
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Novembre 2020, 16:48 - Ultimo aggiornamento: 16:49

Ha accoltellato una bambina di 7 anni in un parco davanti ai suoi genitori il giorno della festa della mamma. A confessarlo è stata Eltiona Skana, 30 anni, di origini albanesi che si è dichiarata colpevole dell'omicidio di Emily Jones a Bolton, Greater Manchester, mentre la bambina era con la famiglia al parco.

Leggi anche > Bimba di 5 anni muore a causa del covid, era stata dimessa poche ore prima dall'ospedale

La donna era seduta su una panchina quando ha visto passare la piccola sopra una bicicletta e l'ha colpita con un coltello alla gola. La famiglia ha chiamato i soccorsi e nonostante il tempestivo intervento dell'ambulanza la piccola è morta poche ore dopo in ospedale. La 30enne è stata arrestata e ha da subito ammesso il delitto.

In questi giorni si sta tenendo l'udienza a suo carico per l'accusa di omicidio, anche se i legali della donna hanno chiesto di rinviare la causa per capire quali siano state le reali motivazioni alla base del folle gesto. Distrutta la famiglia della bambina, come riporta anche la stampa locale. Il papà presente in aula l'ha descritta come una bimba piena di vita e di gioia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA