Bimba di 3 anni si chiude in auto con la sorella di 15 mesi mentre la mamma fa un riposino: trovata morta dalla polizia

Bimba di 3 anni si chiude in auto con la sorella di 15 mesi mentre la mamma fa un riposino: trovata morta dalla polizia
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Luglio 2020, 20:13
La figlia sgattaiola nella macchina mentre la mamma dorme in casa e muore. Una bambina di 3 anni è morta a causa di un colpo di calore dopo essersi chiusa in macchina insieme alla sorellina, prorpio nel momento in cui la mamma stava facendo un riposino in casa.

Leggi anche > Il marito si suicida dopo aver saputo che il bambino che aspettavano è una femmina: 23enne muore di crepacuore​



Laykn Petchenik, tre anni, è stata trovata morta sul pavimento posteriore dell'auto a Booneville, nell'Arkansas mentre la sorella di 15 mesi del bambino, Olivia, è stata trovata svenuta nello stesso veicolo e trasportata con urgenza in ospedale dove sta lottando tra la vita e la morte. Le bambine, secondo quanto riporta la stampa locale, sarebbero sfuggite al controllo della mamma che si era addormentata per qualche minuto.

Quando la donna si è svegliata e non ha visto le piccole ha lanciato l'allarme e ha chiamato la polizia. Quando sono arrivati gli agenti le piccole erano in auto: la maggiore è stata dichiarata morta poco dopo mentre la più piccola è in condizioni gravissime. Le bambine si sono chiuse sole in auto con una temperatura esterna di 35 gradi. Ora la polizia sta portando avanti le indagini sul caso. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA