Ha un bambino con la fecondazione in vitro, moglie inganna il marito e concepisce il figlio dell'amante

Ha un bambino con la fecondazione in vitro, moglie inganna il marito e concepisce il figlio dell'amante
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Settembre 2018, 17:47 - Ultimo aggiornamento: 18:43

Scambia il seme del marito con quello del suo amante. Yana Anokhina, 38 anni, ha ingannato l’ormai ex coniuge Maxim Anokhin per un anno, dopo aver scambiato i flaconcini di seme della fecondazione in vitro a cui si era sottoposta. Dicendo di aspettare un figlio dal marito aveva in realtà in grembo il bambino del suo amante.

European Hospital, la Fecondazione Eterologa è possibile anche in Italia: il videodello specialista



La donna ha anche incoraggiato il marito a costruire un buon rapporto con il piccolo, anche se in realtà aveva fatto in modo che non fosse il padre biologico. Yana è arrivata a corrompere lo staff della clinica per scambiare le provette al momento del concepimento dando loro una somma consistente di denaro. Tutto è rimasto nell'ombra per un anno, quando la coppia si è separata e la donna ha rivelato la verità al marito che ha citato in giudizio l'ex moglie e la clinica che l'ha aiutata nella frode.

«Mi sono fidato di mia moglie. Le ho creduto sempre, al 100%. Quando mi è stato detto cosa mi nascondeva, sono rimasto scioccato», ha dichiarato l'uomo, come riporta anche il Sun. Il marito ha ottenuto un risarcimeto pari a 5 mila euro dal centro medico di Kulakov a Mosca, ma quanto accaduto lo segnerà per il resto della vita. Oggi Maxim ha una nuova compagna da cui ha avuto un altro bambino ed è felice: «Ho voluto raccontare la mia esperienza perché non si verifichino più simili truffe in futuro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA