Spagna, auto precipita per 20 metri in un burrone: le due persone a bordo illese

Auto precipita per 20 metri in un burrone, le due persone a bordo illese
Auto precipita per 20 metri in un burrone, le due persone a bordo illese
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Gennaio 2020, 18:01
Una disavventura che fa gridare al miracolo: una coppia di coniugi, che si trovava a bordo della propria auto, è uscita illesa dopo che la vettura è precipitata in un burrone, compiendo un volo di quasi venti metri.

Leggi anche > Coronavirus, una ventina gli italiani a Wuhan. Lorenzo: «Città spettrale e deserta, siamo tutti chiusi in casa»

È accaduto ieri pomeriggio, poco prima delle 16, a Baiona (Pontevedra), nella regione della Galizia, in Spagna. Come riporta La Voz de Galicia, la coppia stava viaggiando a bordo di un Porsche Cayenne e l'uomo, alla guida, stava cercando di parcheggiare. Stando alle testimonianze di alcuni passanti, l'auto all'improvviso ha iniziato a scendere all'indietro lungo una salita, per poi schiantarsi contro un muro di pietra a protezione della strada, lungo una ripida scarpata.



Il veicolo, dopo aver sfondato il muro di protezione, è precipitato lungo il burrone e dopo aver percorso una ventina di metri si è anche ribaltato. Una scena, quella a cui hanno assistito alcuni residenti, che aveva subito fatto pensare al peggio. Per fortuna, al di là di uno spavento clamoroso, i due occupanti dell'auto sono stati soccorsi e portati fuori dall'abitacolo miracolosamente illesi. La coppia non è residente a Baiona, ma stava passando alcuni giorni di vacanza in Galizia. Una volta soccorsi, i due sono stati trasportati in ospedale, con ferite lievi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA