«Amore puro», il tenero gesto di un ragazzo per la fidanzata emoziona il web: ecco cosa è successo

«Amore puro», il tenero gesto di un ragazzo per la fidanzata emoziona il web: ecco cosa è successo
«Amore puro», il tenero gesto di un ragazzo per la fidanzata emoziona il web: ecco cosa è successo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Agosto 2020, 16:00
Una foto decisamente insolita, ma che non poteva non emozionare il web, quella di una coppia di ragazzi che stavano passeggiando per la strada. Una giovane che li aveva visti in strada non ha potuto fare a meno di fotografarli, anche perché una scena del genere non capita tutti i giorni: lui indossava delle scarpe da donna col tacco, lei delle comode sneakers.

Leggi anche > 



Il motivo è facilmente spiegato: la ragazza aveva i piedi indolenziti a causa dei tacchi e il suo fidanzato, per darle un po' di sollievo, aveva deciso di fare a cambio, facendole indossare delle scarpe decisamente più comode. Dahiana Ortiz, questo il nome della ragazza che ha pubblicato le foto tre giorni fa, aveva avvistato la coppia mentre passeggiava per le strade di Linares, in Spagna. «Ho visto questa coppia e non potevo non fare una foto, questi sono i piccoli dettagli del vero amore», ha scritto l'utente su Twitter.
 

Il tweet, in tre giorni, ha superato i 76mila like e raggiunto quasi diecimila retweet. Un vero e proprio successo, con le foto che sono arrivate anche ai due protagonisti. La ragazza, Maria, è intervenuta spiegando: «Quelli siamo io e il mio fidanzato. Mi facevano troppo male i piedi con i tacchi e lui mi ha dato le sue scarpe». A quel punto, interviene anche il fidanzato, Javier, che ha scherzato così: «Ci tengo a precisare che, con i tacchi, io sono molto più diva di lei».
 

La foto ha però scatenato anche delle polemiche, poiché alcuni utenti avevano accusato Dahiana Ortiz di aver violato la privacy della coppia. Lo riporta 20minutos.es. Ad ogni modo, non ci sono stati problemi in merito, come dimostra l'utente che ha pubblicato una conversazione privata con Maria, la 'ragazza fortunata'. «Non ti preoccupare, non fa niente davvero. Quando mi fanno male i piedi, lui mi presta le sue scarpe e si mette le mie coi tacchi, se gli entrano», ha scritto la fidanzata del tenero e sensibile Javier.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA